CRESCENTINE A FIN DI BENE...

SABATO 26 GENNAIO DALLE ORE 18 ALL’1 CON L’ASSOCIAZIONE PANIFICATORI A FAVORE DELLA FONDAZIONE IRMA ROMAGNOLI, ESTERNO STAZIONE CORRIERE.

crescentineIl gusto della tradizione si sposa con la solidarietà e la beneficenza sabato 26 gennaio dalle ore 18 all’1 di notte, all’ingresso della Stazione delle corriere in Piazza XX Settembre, angolo Via indipendenza.

L’Associazione Panificatori di Bologna preparerà prelibate crescentine fritte vuote e ripiene, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Irma Romagnoli, che si occupa di bambini e ragazzi diversamente abili e che lo destinerà direttamente ad un progetto di Ippoterapia  per bambini dagli 8 ai 12 anni, in collaborazione con l’Associazione Passo Passo.

Mentre  la città sarà vibrante di iniziative artistico-culturali e all’interno della Stazione delle corriere si svolgerà l’innovativa manifestazione d’arte contemporanea Set Up, visitatori e passanti potranno assaporare un classico della cucina bolognese, espressione della semplice ma verace arte gastronomica locale, il take away super tradizionale per eccellenza, da gustare passeggiando, mentre ognuno raggiungerà la propria meta del sabato.

Visualizza il comunicato stampa in formato pdf stampabile

Fondazione Irma Romagnoli
Responsabile eventi-ufficio stampa