SIAMO A CAVALLO!!!

ATTIVITA’ LUDICO-TERAPEUTICA DI RIABILITAZIONE EQUESTRE

Una concreta collaborazione fra il DSM-DP dell’Azienda USL di Bologna – OUS di NPIA di Casalecchio di Reno e Porretta Terme, la Fondazione Irma Romagnoli e l’Associazione Passo Passo ha reso possibile l’attuazione di un progetto di Riabilitazione Equestre a favore di un gruppo di otto bambini. L’intervento che è in corso presso il Centro Ippico SIB (Società Ippica Bolognese) di Rastignano, è iniziato il 2 Marzo 2013 e terminerà il 30 Novembre 2013.

In occasione dell’ultimo incontro prima della pausa estiva il 1 Giugno 2013 vogliamo salutare le famiglie dei partecipanti, i loro amici e gli ospiti, che avranno il piacere di intervenire, con una merenda che sia un “as-saggio” delle abilità acquisite dai neo-cavalieri.

Apri il pdf della locandina per vedere tutte le attività. Clicca qua.