UN ABBRACCIO AD UN AMICO

Serata di solidarietà in ricordo di Mauro Zarri, in collaborazione con Associazione La Ronca.

Una cena semplice, a base di crescentine e sapori tradizionali per stare insieme e, come Mauro Zarri avrebbe desiderato, raccogliere fondi che la Fondazione Irma Romagnoli, destinerà direttamente a due progetti rivolti a bimbi e ragazzi bisognosi d’aiuto

NON MANCATE!
L’APPUNTAMENTO E’ PER IL
VENERDI’ 17 MAGGIO ORE 20,30
STAZIONE DI PONTE RONCA

COSTO DELLA CENA EURO 20

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 14 MAGGIO

(Chiamare:….3357852245……………………….)

I PROGETTI DESTINATARI DELLA BENEFICENZA

1) Ippoterapia per ragazzi diversamente abili, che si svolgerà presso SIB Centro Equestre di Rastignano, con la presenza della dottoressa Giovanna Mazzotta neuropsichiatra infantile  del Distretto di Casalecchio di Reno e tecnico di riabilitazione equestre direttamente in campo con i ragazzi. Il progetto è in collaborazione con l’associazione Passo passo di Marzabotto

2) Il secondo progetto è rivolto al mantenimento agli studi dei bimbi più meritevoli della “Casa San Giuseppe per bambini in difficoltà della Congregazione Cuore Immacolato”  istituto religioso nato a Bucarest nel 1950. Lo scopo della casa è l’ospitalità dei bambini in difficoltà indipendentemente dalla loro etnia o religione.