L'ecografo portatile per l'ambulatorio di neonatologia del poliambulatorio Polyclinique di Douala

Douala - Camerun

Raggiungimento progetto 100%

Lettera richiesta contributo
Per visualizzare e stampare clicca qui.

Fattura proforma ecografo
Per visualizzare e stampare clicca qui.

La Fondazione Irma Romagnoli riceve regolarmente delle richieste di finanziamento per dei progetti di aiuto.
L’orientamento della Fondazione è di finanziare direttamente i progetti che riteniamo inerenti la missione della Fondazione, evitando di finanziare associazioni che a loro volta finanziano progetti.
Con questo “spirito” abbiamo accolto la richiesta del Dr. Martin Tsemzanz Sopjio, medico ortopedico che lavora in Italia in convenzione, e dirige una piccola clinica chirurgica a Douala, in Camerun, con l’obiettivo di dare sostegno a popolazioni fragili e senza risorse economiche.
Il reparto di neonatologia è sprovvisto di un ecografo con sonda pediatrica, e abbiamo ritenuto opportuno rispondere a questa richiesta.
Erus Sangiorgi

Lettera ringraziamenti

Buonasera a tutti! Sono il dottor Martin Tsemzang, chirurgo ortopedico del Camerun e sostenitore della struttura che ha appena ricevuto l’ecografo con sonda cardio pediatrica! L’occasione è gradita per ringraziare la Fondazione per il prezioso gesto. Grazie Erus per tutto!

GRAZIE ALLA
FONDAZIONE IRMA ROMAGNOLI