Il Centro per l'Autismo Yeshak vi invita calorosamente a una speciale escursione in occasione del Mese della Consapevolezza sull'Autismo.
📅 Data: sabato 18 aprile📍 Luogo: Parco Entoto⏰ Orario: 8:30 - 11:00
🌿 Unisciti a noi per una splendida giornata nella natura: faremo un’escursione insieme a sostegno dei bambini con autismo.
💙 Sensibilizziamo l’opinione pubblica, diffondiamo l’amore e costruiamo una comunità inclusiva.
🧩 Con bambini autistici, per bambini autistici 🧩
Chiunque abbia a cuore il benessere della persona è il benvenuto!
💙🧩💙🧩💙
Con amore,
Centro per l’autismo Yeshak


