La presentazione dell'anteprima di Sleepless su Quotiniano Net

Bologna, 17 dicembre 2010.

E’ stata presentata a Bologna, in collaborazione con la Fondazione Irma Romagnoli, l’anteprima del film Sleepless.

La regista bolognese Maddalena de Panfilis e il presidente della Fondazione, Prof. Erus Sangiorgi hanno presentato l’obiettivo della serata, una raccolta fondi per i progetti “Telemedicina in Africa” (la Fondazione è impegnata nel finanziare il mantenimento della connessione internet per favorire un servizio di telemedicina avanzato presso il Centre de Santé Integré della Missione Cattolica delle suore di Santa T. Antida – N’gaoundal, Camerun) e “A fior di pelle” (in collaborazione con CIOFS/FP Emilia Romagna, il progetto ha la finalità di creare un percorso educativo all’igiene e al benessere per i giovani con disabilità).

Rassegna stampa: Quotiniano Net >